Ballando, l'indiscrezione su Raimondo Todaro: «Pronto a sostituire Flavio Insinna a L'Eredità

Ballando, l'indiscrezione su Raimondo Todaro: «Pronto a sostituire Flavio Insinna a L'Eredità?»
Ballando, l'indiscrezione su Raimondo Todaro: «Pronto a sostituire Flavio Insinna a L'Eredità?»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:11

Spigliatezza, simpatia e ambizione sono tre qualità che di certo non mancano a Raimondo Todaro. Il ballerino e maestro di Ballando con le stelle, che in questa edizione affianca la concorrente Nunzia De Girolamo, sarebbe pronto a fare un salto notevole nella propria carriera. Da storico componente di Ballando, infatti, il 32enne catanese potrebbe diventare addirittura conduttore di una delle trasmissioni di punta della Rai.

Pamela Prati, la bomba di Dagospia su Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: «Sono state fidanzate per anni»​



A lanciare la bomba è Alberto Dandolo su Oggi: l'aspirazione di Raimondo Todaro sarebbe quella di prendere il posto di Flavio Insinna alla conduzione de L'Eredità. Lo riporta anche Gossipetv, che cita Dandolo: «Al Foro Italico, dove va in onda Ballando con le stelle, si dice che Raimondo Todaro si sia un po’ montato la testa e che stia facendo di tutto per diventare conduttore. Il suo obiettivo? Nientedimeno che scippare L’Eredità a Flavio Insinna».

Al momento, da viale Mazzini o dai diretti interessati non sono giunte conferme né smentite. Raimondo Todaro, dal canto suo, si è limitato a negare l'esistenza di una relazione tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, una delle coppie rivali in gara. Una cosa è certa: se Raimondo Todaro dovesse approdare alla conduzione de L'Eredità, per la sua carriera si tratterebbe di una svolta assolutamente clamorosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA