Ballando, Sabrina Salerno si commuove pensando al figlio: «È tutta la mia vita»

La showgirl si esibisce sulle note di Avrai e il pensiero vola a Luca: «Mi manca tantissimo»

Ballando con le Stelle, Sabrina si commuove pensando al figlio: «È la mia vita»
Ballando con le Stelle, Sabrina si commuove pensando al figlio: «È la mia vita»
3 Minuti di Lettura
Domenica 5 Dicembre 2021, 08:01 - Ultimo aggiornamento: 08:07

I concorrenti di Ballando con le Stelle continuano a esibirsi basandosi sui racconti delle loro storie personali. Ora tocca a Sabrina Salerno e la showgirl parla del figlio. «11 giorni prima di fare il test io avevo sognato di avere un neonato in braccio e lo avevo raccontato a mio marito e poi l'ho scoperto ed è stata una roba increbile».

Leggi anche > Ballando, Federico Fashion Style commuove la giuria: «Mia figlia è più di un amore»

Un amore indistrubbile quello della showgirl per il figlio Luca avuto con Enrico Monti.

Continua a raccontare di quei momenti la Salerno. «Ad un certo punto avevo una fissa nella mia testa e all'ecografia ho chiesto "quante dita ha mio figlio?” la cosa sconvolgente è che lui ha messo le mani avanti per farmele vedere e mi sono convinta che tra me e lui ci fosse un rapporto speciale». Un legame che nel tempo si è solo fortificato.

Sabrina e l'amore per Luca

«Tante cose del suo carattere le percepivo già quando era in grembo. Io ho passato nove mesi in uno stato di grazia ero convinta di stare a fare la cosa più giusta della mia vita». Non facile per Sabrina essere madre, con un passato fatto di dolore e assenze il rischio era riversare sul piccolo tutte le insicurezza che la sua storia le aveva lasciato.

«Ho cercato di dare sicurezza forza libertà tutte cose che non ho io, sono stata forte perchè non gli ho muttato le mie ansie addosso». E poi mostra un'immagine: «Io ho una foto con me sempe che è il primo incontro con mio figlio». Con voce tremante conclude: «Mi sono sentita per la prima volta importante». Sulle note di Avrai la showgirl si esibisce e Canino è commosso: «Io ho tante fortune ma non ho un figlio e mi manca»

© RIPRODUZIONE RISERVATA