Sexy Arisa a Ballando con le Stelle, la cantante mostra la pancia nuda e ammalia la giuria

La svolta hot di Arisa, che ha mostrato l'aspetto più sensuale dell'artista, piace molto non solo al pubblico ma anche alla giuria della competizione

Domenica 12 Dicembre 2021
Sexy Arisa a Ballando con le Stelle, la cantante mostra la pancia nuda e ammalia la giuria

Continua la svolta sexy di Arisa a Ballando con le Stelle. La cantante si è esibita in un ballo molto sessuale mostrando la sua pancia nuda. La sua è stata una danza del ventre piuttosto spinta con ancheggiamenti che non sono passati inosservati. Tutto aiutato dal vestito con i dettagli in perle che hanno reso ancora più sexy l'esibizione; la cantante che nel corso della competizione ha scelto di mostrare un lato di sé erotico poco conosciuto dal suo pubblico, ma che comunque sta piacendo molto. 

 

Leggi anche > Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale in lacrime per l'addio: «Vorrei chiudere con una finale»

 

Un'esibizione che non solo convince il pubblico ma anche i giudici. Per Carolyn Smith l’unico voto possibile è il 10, complimenti unanimi ad Arisa. La cantante, felice per i giudizi ricevuti in coppia con il suo ballerino Vito Coppola confessa: «Quando mi hanno detto che avrei dovuto indossare questo vestito, ho detto ‘woaw, è arrivato il tuo momento’!». Non solo brava ballerina, brava cantante, donna sensuale e prorompente ma anche simpatica e ironica. Che stia volando dritta dritta verso la vittoria di Ballando?

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 10:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA