Ballando, il cast della nuova edizione: ecco i probabili nomi

Rimane il dubbio se Milly Carlucci riuscirà a realizzare il suo grande sogno

Sembra che la scelta del cast della nuova edizione di Ballando sia già in corso d'opera
Sembra che la scelta del cast della nuova edizione di Ballando sia già in corso d'opera
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2022, 15:11

A poche settimane dall termine dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle ci sono già indiscrezioni sul cast che formerà la nuova edizione. Nei giorni scorsi sono trapelati i primi nomi, oggi la lista dei candidati si è allungata ulteriormente. La conduttrice Milly Carlucci riesce a portare sulla sua pista grandi nomi, per cui si attende un cast stellare, tra volti della tv, dello sport e della musica.

E, chissà, forse anche dal suo programma il Cantante Mascherato. Il settimanale Nuovo Tv, che ha fornito indiscrezioni sul possibile nuovo cast. Oltre al nome di Paola Barale saltato fuori qualche giorno fa, oggi sono spuntati anche quelli di Bianca Guaccero e Beppe Convertini. La prima è stata protagonista dell’ultima edizione del Cantante Mascherato con la sua incantevole Medusa.

Ma non è tutto. Si parla anche dell’attrice Violante Placido e di due protagonisti delle soap Rai, Emanuel Caserio, nel cast de Il Paradiso delle signore, e Michelangelo Tommaso, storico volto di Un posto al sole. E poi ci sono anche nomi che si sono candidati per partecipare a Ballando con le Stelle 2022. Tra questi, ci sono Emanuela Folliero, storica annunciatrice Mediaset, e Iva Zanicchi. Ma rimane il dubbio se Milly riuscirà a realizzare il suo grande sogno, come riporta BubinoBlog, ossia portare a Ballando, Mara Venier. La conduttrice non ha mai nascosto che il programma le piace tanto: cosa succederà? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA