Asia Argento tradita da Rain Dove: chi è la «talpa» che ha diffuso gli sms sulle molestie

Asia Argento, ecco chi è Rain Dove la «talpa» che ha diffuso gli sms sulle molestie
Asia Argento, ecco chi è Rain Dove la «talpa» che ha diffuso gli sms sulle molestie
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Agosto 2018, 18:11 - Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 13:13

Svelato il nome della "talpa" che ha inviato alla polizia gli sms in cui Asia Argento ammetteva di aver fatto sesso con Jimmy Bennett (poi pubblicati dal sito di gossip Tmz). Si tratta della modella americana Rain Dove compagna dell'attrice Rose McGowan, leader del movimento #MeToo e amica dell'Argento.
«Sono stata io a diffondere gli sms di Asia Argento. E lo rifarei» ha scritto su twitter in una conversazione con alcuni follower: «Non ne potevo più di vedere la mia compagna accusata di aver tradito la fiducia di Asia».

Asia Argento, l'accusa del comico inglese Jeff Leach: «Mi mandò dei video in topless»
Jimmy Bennett rompe il silenzio: «Ho taciuto perchè mi vergognavo»​


La modella ha raccontato che poco dopo lo scoppio dello scandalo portato alla luce dal NYTimes, è stata contattata dalla Argento che le chiedeva aiuto. Lei si è offerta di aiutarla ma allo stesso tempo le ha chiesto delle prove, prove che non sono arrivate, anzi durante la chat, Asia Argento le ha confessato di aver avuto un rapporto con Bennet. A quel punto Rain ha chiesto consiglio ad un suo amico , perchè non sapeva se era il caso di andare o meno alla polizia, ma questo suo amico ha spifferato tutto al sito di gossip TMZ che ha pubblicato i contenuti delle loro chat. La compagna della McGowan ha anche detto che Anthony Bourdain sapesse che l’Argento, sua fidanzata all'epoca dei fatti, avesse fatto sesso con Bennett e che a dare la fotografia di dei due attori a letto al sito Tmz è stato lo stesso Bennett in cambio di 28 mila dollari.  

Quando  l'articolo viene pubblicato -  nel frattempo Asia Argento aveva diramato un comunicato stampa in cui smentiva tutto -  Rain riceve un messaggio dall'attrice italiana in cui le scrive: «Sei un mostro!».


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA