Andrea Iannone e Belen Rodriguez, lo sfogo: «Non mi interessa che cosa avevo»

Andrea Iannone, lo sfogo dopo Belen Rodriguez: «So cosa voglio e oggi mi sento felice»
Andrea Iannone, lo sfogo dopo Belen Rodriguez: «So cosa voglio e oggi mi sento felice»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Marzo 2019, 14:29 - Ultimo aggiornamento: 18:20

Andrea Iannone ha voltato pagina dopo Belen Rodriguez, ma alcuni messaggi sui social sembrerebbero ancora fare riferimento alla loro relazione ormai finita da mesi. E se la showgirl è sempre più vicina all'ex Stefano De Martino, il campione di motociclismo ci tiene a chiarire che lui sa bene cosa ha perso e cosa vuole. Una sorta di sfogo che non è passato inosservato.

Vladimir Luxuria e Daniela Santanché, scintille in tv: «Si operi se vuole essere donna»

Meghan Markle, quarta assistente licenziata: anche Amy Pickerill se ne va dopo i suoi capricci

In una storia pubblicata su Instagram ha scritto: «Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo».


«So cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene», ha poi aggiunto il pilota di MotoGP. Iannone, dunque, non deve aver trascorso un periodo facile, ma qualcuno fa notare che le sue parole potrebbero alludere anche alla carriera professionale, al lavoro e alla sua nuova scuderia. Sia che si tratti di vita privata o di motociclismo, le nuvole sembrano ormai lontane. Si dice tranquillo, quindi è tornato il sereno. 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA