Amici Celebrities: Maria De Filippi ufficializza l'arrivo di Michelle Hunziker e lancia una frecciatina a Ballando

Amici Celebrities: Maria De Filippi ufficializza l'arrivo di Michelle Hunziker, il cambio di giorno e lancia una frecciatina a Ballando con le stelle
Amici Celebrities: Maria De Filippi ufficializza l'arrivo di Michelle Hunziker, il cambio di giorno e lancia una frecciatina a Ballando con le stelle
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Ottobre 2019, 01:13 - Ultimo aggiornamento: 08:47

Come avevamo anticipato  su Leggo.it, Amici Celebrities cambia giorno e dalla prossima settimana andrà in onda di mercoledì. Durante la terza puntata Maria De Filippi ha ufficializzato anche il passaggio di testimone con l'arrivo di Michelle Hunziker e lanciato, forse, una frecciatina a Ballando con le Stelle. Il sabato sera verrà occupato sempre dalla De Filippi ma con Tu sì que Vales.

Leggi anche > Amici Celebrities: Filippo Bisciglia chiede scusa in ginocchio a Maria De Filippi con una serenata
Leggi anche > Amici Celebrities, terza puntata: Annalisa sostituisce Alberto Urso. Il regolamento cambia ancora




«Quando abbiamo pensato a questa edizione di Amici Celebrities, non Vip, gli abbiamo cambiato nome per non essere uguale agli altri pensa che pirla» annuncia Maria de Filippi che sottolinea così l'originalità del suo programma, una frecciatina in piena regola e una risposta alla simil diffida del legale di Milly Carlucci che aveva accusato il programma di essere una copia di Ballando con le Stelle.



«Molto sinceramente - annucnia Maria De Filippi al termine della terza puntata di Amici Celebrities - alla conduzione di questo programma non dovevo esserci io ma Michelle Hunziker, che però è stata aimpegnata con Striscia la Notizia. Proprio oggi Michelle ha finito il proprio compito e dalla prossima settimana, di mercoledì sera, ci sarà Michelle, sabato sera torna Tu si que Vales».
Doppio annuncio dunque: Amici Celebrities che riparte di mercoledì, il 9 ottobre, e poi che il sabato sera tornerà Tu si Que Vales, mentre Amici 19 tornerà a novembre come da palinsesto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA