Amici 22, Raimondo Todaro resta: quasi certa la conferma anche per l'anno prossimo

L’insegnante sarebbe già stato confermato per la prossima stagione del talent nell'accoppiata Cuccarini - Todaro

Sembra che Raimondo Todaro tornerà come insegnante di Amici 22 anche il prossimo anno, ma non è ancora chiaro qualcosa
Sembra che Raimondo Todaro tornerà come insegnante di Amici 22 anche il prossimo anno, ma non è ancora chiaro qualcosa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Giugno 2022, 23:12

Rumors sul ritorno di Raimondo Todaro ad Amici 22 come professore. Si conferma come l’insegnante più chiacchierato dei mesi scorsi. Infatti, ancor prima che si concludesse la 21esima edizione, infatti, sono spuntate fuori alcune indiscrezioni secondo le quali Todaro non sarebbe stato confermato. La mancata conferma avrebbe trovato giustificazione negli scontri con Alessandra Celentano, ma non sarebbe stata una motivazione convincente. E ora a confermare il suo ritorno è stato il settimanale Vero.

Leggi anche > Ambra Angiolini balla e seduce il web sulle note dei Sottotono

Nella notizia in questione si legge che l’insegnante sarebbe già stato confermato per la prossima stagione del talent nell'accoppiata Cuccarini - Todaro che ha avuto un notevole successo. 

Sembra però in bilico la partecipazione di Lorella Cuccarini che, secondo i rumors, non dovrebbe tornare l’anno prossimo.

Insieme a lei anche un’altra insegnante di canto dovrebbe dire addio al talent. Ma le voci sono contrastanti e non ufficiali. E' tutto ancora in fase di preparazione: si attendono notizie certe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA