Maria De Filippi. Amici 2021, le anticipazioni del serale del 24 aprile: «Ecco chi è stato eliminato...» SPOILER

Maria De Filippi. Amici, spuntano le anticipazioni del serale del 24 aprile: «Ecco chi è stato eliminato...»
Maria De Filippi. Amici, spuntano le anticipazioni del serale del 24 aprile: «Ecco chi è stato eliminato...»
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Aprile 2021, 22:39 - Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 22:32

Amici, spuntano le anticipazioni del serale del 24 aprile: «Ecco chi è stato eliminato...». Pochi minuti fa, su Twitter sono apparse le prime indiscrezioni sulla puntata del talent condotto da Maria De Filippi che andrà in onda sabato 24 aprile. Stasera, infatti, si è conclusa la registrazione del sesto serale ed è subito spuntato il nome del presunto eliminato.

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia la borsa da mare di spugna, già sold out. Ecco il prezzo da capogiro. Fan delusi: «Non è possibile...»

Con l'hashtag Amici Spoiler, in tanti hanno diffuso il nome del concorrente che potrebbe abbandonare la scuola. Ma andiamo con ordine. Secondo le ricostruzioni delle "fonti Twitter", allo scontro finale sarebbero arrivati Deddy e Raffaele. E secondo i rumor, ad aver perso sarebbe stato proprio Raffaele.

I fan del programma si dividono. C'è chi esulta: «Deddy che ha fatto fuori Rosa, Martina e Raffaele. Sei il nostro eroe». E ancora: «Incredibile, li sta facendo fuori tutti». E chi invece rimpiange Raffaele: «Peccato, era bravissimo».

Dalla produzione del programma, ancora nessuna conferma. Sabato la messa in onda del serale, staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA