Francesca Tocca e Raimondo Todaro di nuovo insieme grazie ad "Amici": «Tornati a vivere sotto lo stesso tetto»

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si erano separati circa un anno e mezzo fa. La frequentazione quotidiana nel talent di Maria De Filippi però avrebbe riacceso la fiamma

Francesca Tocca e Raimondo Todaro (Instagram)
Francesca Tocca e Raimondo Todaro (Instagram)
di Danilo Barbagallo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 13 Ottobre 2021, 18:34

Francesca Tocca e Raimondo Todaro di nuovo insieme. Sembra che la partecipazione di entrambi ad “Amici” abbia favorito l’amore e, messa da parte la separazione datata 2020, i due oggi sarebbero tornati a vivere felicemente sotto lo stesso tetto.

Amici, Francesca Tocca e Raimondo Todaro di nuovo insieme

E’ di nuovo amore fra Francesca Tocca e l’ex marito Raimondo Todaro. Todaro, dopo una lunga permanenza a “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci ha deciso quest’anno di passare alla concorrenza, diventando professore di ballo ad “Amici”, dove la Tocca lavora da tempo come ballerina professionista. La frequentazione quotidiana nella scuola di Maria De Filippi, come svela la rubrica “Chicche di gossip” del settimanale “Chi”, avrebbe favorito il ritorno di fiamma e i due, mettendo da parte i problemi del passato, sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto.

La coppia si era separata nel 2020 dopo tredici anni di relazione e la nascita di una figlia, Jasmine. La causa dell’addio, a questo punto temporaneo, era stata una spiccata e ricambiata simpatia da parte di Francesca Tocca nei confronti di un allievo della scuola, Valentin Dumitru.

Recentemente Raimondo Todaro è stato protagonista proprio ad “Amici” di un simpatico siparietto con Rudy Zerbi, che non ha mai nascosto la sua “ammirazione” per la bella Francesca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA