Amici Speciali, Stash rinuncia alla finale: «Ho già avuto tante opportunità». Al suo posto Umberto

Amici Speciali, Stash cambia idea e rinuncia alla finale: «Ho già avuto tante opportunità». Al suo posto Umberto
Amici Speciali, Stash cambia idea e rinuncia alla finale: «Ho già avuto tante opportunità». Al suo posto Umberto
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Giugno 2020, 12:58

Amici Speciali, Stash rinuncia alla finale: «Ho già avuto tante opportunità». Al suo posto Umberto. Durante la semifinale di venerdì scorso il frontman dei The Kolors aveva detto a Maria De Filippi che ci teneva tanto a vincere il trofeo, eppure qualcosa è cambiato. Domani sera la finale che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it .

Leggi anche > Tommaso Paradiso a Maurizio Costanzo: «I TheGiornalisti sono finiti per sempre»



A poche ore dalla finalissima di Amici Speciali, Stash ha deciso di rinunciare a sorpresa alla gara: «Da due anni sono professore in questa scuola - ha detto il leader dei The Kolors - e gran parte di questi ragazzi io li ho visti crescere, li ho interrogati. A decidere chi sarà la persona che prenderà il mio posto saranno gli altri tre finalisti».

Michele Bravi, Irama, e Alessio Gaudino hanno deciso all'unanimintà di portare Umberto. In finale dunque ora ci saranno due cantanti e due ballerini. La puntata di domani venerdì 5 giugno, si aprirà dunque  con l'annuncio di Maria De Filippi sull'addio di Stash che sarà comunque presente nello studio di Amici Speciali. «Mi sono sentito di rinunciare al posto di finalista fin da subito - ha spiegato Stash -  Seppur simbolico quel trofeo è pur sempre una opportunità e io di opportunità ne ho avute già tante»

© RIPRODUZIONE RISERVATA