Amici Speciali, lo show di Sabrina Ferilli con flessioni pazzesche: a 55 anni ha il fisico di una ventenne

Amici Speciali, lo show di Sabrina Ferilli: a 55 anni ha il fisico di una ventenne
Amici Speciali, lo show di Sabrina Ferilli: a 55 anni ha il fisico di una ventenne
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Giugno 2020, 10:22 - Ultimo aggiornamento: 10:27

Per Sabrina Ferilli gli anni sembrano non passare mai. L'attrice romana, a 55 anni, può vantare un fisico tonico e giovanile e lo ha dimostrato mettendo in pratica alcuni esercizi nella puntata di Amici Speciali di ieri sera.

Leggi anche > Amici Speciali, vince Irama. Standing ovation per il monologo su George Floyd: «Non respiro»

Sabrina Ferilli, che ha sempre affiancato Maria De Filippi negli ultimi appuntamenti dell'edizione speciale di Amici, ieri sera ha avuto vita facile nella sfida con Giorgio Panariello a colpi di TikTok. In pochi secondi, infatti, i due attori, ospiti di Maria De Filippi, dovevano ricreare alcune brevi coreografie: un compito non semplice ma che, nei vari tentativi, è risultato abbastanza esilarante.
 



Quando la situazione si è fatta più seria e competitiva, Sabrina Ferilli ha messo in mostra tutte le sue qualità, specialmente nel momento della plank challenge: agilità e resistenza sono quelle di una ventenne. Alla fine anche Eleonora Abbagnato, giudice del programma, non ha potuto fare a meno che assegnarle la SuperCoppa e Sabrina Ferilli ha scherzato così: «Dateme 'sta coppetta mia...».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA