Amici Celebrities: Michelle Hunziker in conduzione sorridente, ma tesa. E i social acclamano Maria De Filippi

Amici Celebrities: Michelle Hunziker più raggiante che mai, ma sui social acclamano Maria De Filippi (Credits Red Communication)
Amici Celebrities: Michelle Hunziker più raggiante che mai, ma sui social acclamano Maria De Filippi (Credits Red Communication)
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 22:06 - Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre, 13:52

Prima puntata per Michelle Hunziker alla conduzione di Amici Celebrities che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it. La presentatrice è più raggiante che mai anche se appare un po' tesa. I social, pur apprezzandone la bellezza, acclamano a gran voce Maria De Filippi.

Leggi anche > Amici Celebrities, anticipazioni quarta puntata: arriva Michelle Hunziker, Maria De Filippi resta al sabato per Tu si que Vales
​Leggi anche > Amici Celebrities, anticipazioni quarta puntata: arriva Michelle Hunziker, Maria De Filippi resta al sabato per Tu si que Vales


 

Splendida in jumpsuit nera e frangetta bionda Michelle Hunziker è al timone della nuova puntata di Amici Celebrities. La conduttrice ha uno stile un po' più sobrio rispetto alla sua cifra artistica, probabilmente per non distaccarsi troppo dallo stile Maria De Filippi. Ovviamente è ancora troppo presto per dare un giudizio, ma i social acclamano Maria De Filippi. 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA