Amici Celebrities: da Filippo Bisciglia all'ex moglie di Raoul Bova, tutto il cast al completo

Amici Celebrities: da Filippo Bisciglia all' ex moglie di Raoul Bova, ecco tutto il cast al completo
Amici Celebrities: da Filippo Bisciglia all' ex moglie di Raoul Bova, ecco tutto il cast al completo
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Settembre 2019, 17:53
Con l'annuncio di altri quattro vip, il cast di Amici Celebrities, da Filippo Bisciglia all' ex moglie di Raoul Bova è ora al completo. Il talent di Amici di Maria De Filippi nella versione famosi, che vedremo presto in tv, è ricco di volti illustri, ma potrebbe esserci ancora qualche sorpresa dell'ultimo minuto.

Leggi anche > Amici Celebrities, ecco il cast dei vip: nobili e una star misteriosa​
Leggi anche > Barbara D'Urso diventa Wonder Woman nel nuovo promo di "Live" in partenza domenica​



Con l'annuncio degli ultimi quattro vip, la scuola di Amici di Maria De Filippi è quasi al comppleto. Il condizionale è d'obbligo perchè secondo indiscrezioni potrebbe ancora esserci qualche sorpresa con nomi di caratura internazionale in vista.
Le classi di canto e ballo della scuola più famosa d'Italia saranno formate da: Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Laura Torrisi e Joe Bastianich, Pamela Camassa, Raniero Monaco di Lapio, Filippo Bisciglia e Francesca Manzini. Ufficializzati in rete anche gli ultimi quattro nomi: Martin Castrogiovanni, l'attore Massimiliano Varrese e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova che si presentano per la sezione danza, mentre per il canto arriva Cristina Donadio, la Scianel attrice di "Gomorra". A condurre la prima puntata, che dovrebbe andare in onda a fine settembre, ci sarà Maria De Filippi e non Michelle Hunziker, impegnata in quel periodo con “Striscia la notizia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA