Amici Celebrites: Filippo Bisciglia in lacrime non riesce a portare a termine l'esibizione. Il motivo è delicato

Amici Celebrites: Filippo Bisciglia in lacrime mentre canta una canzone dedicata alla mamma
Amici Celebrites: Filippo Bisciglia in lacrime mentre canta una canzone dedicata alla mamma
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Ottobre 2019, 00:26 - Ultimo aggiornamento: 22:37

Amici Celebrites: Filippo Bisciglia in lacrime non riesce a portare a termine l'esibizione. Il motivo è delicato. Mentre cantava "Portami a ballare", il conduttore di Temptation Island non è riuscito ad andare avanti per la forte commozione. Il motivo è delicato​.

Leggi anche > Amici Celebrities: Michelle Hunziker in conduzione sorridente, ma tesa. E i social acclamano Maria De Filippi 
Leggi anche > Amici Celebrities, Giulio Scarpati contro Emanuele Filiberto: «La prossima volta usa la testa» 





Dopo il litigio con Maria De Filippi e le successive scuse per Filippo Bisciglia arrivano le lacrime. Durante la quarta puntata di Amici Celebrities il conduttore di Temptation Island, che nella prima manche ha ricevuto tantissimi complimenti, soprattutto da parte di Platinette, si è esibito sulle note di "Portami a ballare".

 

Sul finale della canzone, però la voce di Filippo ha iniziato a tremare per la commozione fino a non riuscire più a cantare.
Michelle Hunziker gli ha chiesto il motivo e lui quasi tra le lacrime confida che la canzone è dedicata alla madre. Uno dei numerosi tatuaggi che Bisciglia ha è proprio per sua mamma "la mia regina". Michelle prova a chiedergli qualcosa in più, Filippo prova a spiegare, c'è qualcosa di molto più delicato e serio sotto e tutti, compresa Platinette decidono di sorvolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA