Amici 21, Steve LaChance contro Alessandra Celentano: «Insegnare non è per tutti». Cosa ha detto

Il maestro: «Certe persone non devono insegnare ai giovani in crescita»

Steve LaChance Alessandra Celentano polemica Amici 21
Steve LaChance Alessandra Celentano polemica Amici 21
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Maggio 2022, 19:09 - Ultimo aggiornamento: 19:18

Non si placa la polemica per le dure parole che Alessandra Celentano ha rivolto nei confronti del ballerino Dario Schirone nel corso del serale di sabato 7 maggio. Stavolta è l'ex insegnante della scuola di Amici Steve LaChance a parlare e a rivolgere un appunto alla collega, pur senza nominarla direttamente.

Leggi anche > Amici 21, Alessandra Celentano lascia il programma dopo la finale? La risposta sul possibile addio

Amici 21, Steve LaChance attacca Alessandra Celentano: le parole del maestro

Pochi giorni dopo la performance di Dario, definito «scarso» dalla Celentano, in molti hanno cercato di difendere il 17enne, a partire da Maria De Filippi e da Stefano De Martino che l'hanno spronato a non abbandonare la sua passione per la danza, pur senza mettere in discussione l'autorità della maestra.

Una velata critica all'insegannte è arrivata invece da Steve LaChance che in un post sui social ha scritto: «Essere insegnante è una passione che crea danzatori.

Formare ballerini dando loro le proprie conoscenze e facendo lavorare i ragazzi in modo sereno e tranquillo non è da tutti ‘purtroppo’… Coreografare con danzatori già formati è facile! La danza è disciplina ma anche amore. Poi in un momento così difficile bisognerebbe dare tanta serenità e tranquillità».

Prima di aggiungere: «E insisto. Certe persone non devono insegnare ai giovani in crescita! Che dispiacere vedendo certe situazioni!!! Comunque e ovunque viva la danza!». Parole che non lasciano dubbi sulla sua reale opinione in merito ai metodi educativi di Alessandra Celentano. E molti già ne chiedono il ritorno in studio per la prossima edizione di Amici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA