Amici 21, Zerbi infuriato contro Rea e Nicol, che replica: «Questa cosa mi ha fatto inc****re»

Nicol è andata via sbattendo la porta

Nuovamente in sfida due allieve di Zerbi, ultime in classifica dopo la puntata di domenica con Fedez
Nuovamente in sfida due allieve di Zerbi, ultime in classifica dopo la puntata di domenica con Fedez
3 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Dicembre 2021, 20:35

Rudy Zerbi mette alle strette due sue allieveRea e Nicol sono di nuovo in sfida ad Amici 21 perchè il loro insegnante non è affatto contento del loro percorso. Le due sono finite nelle ultime posizioni nella gara della puntata di domenica, il cui giudice è stato Fedez. Non essendo la prima volta che finiscono in sfida, Rudy ha manifestato l’intenzione di sostituirle. Non è detto che accada, ma non nota in loro la convinzione giusta per restare nel programma.

Leggi anche - Chiara Ferragni e Fedez, per Leone una visita a sorpresa: arriva Spiderman. Ecco chi è

Zerbi ha incontrato le due allieve dopo la scorsa puntata e ha fatto capire loro che sono a rischio eliminazione. Ha messo in discussione non tanto il loro talento quanto il loro impegno, cosa che però non è andata giù alle ragazze. In realtà Rudy si è anche lamentato per la scarsa comunicazione con loro due. Rea e Nicol non ritengono di non impegnarsi e lo hanno detto al loro insegnante, sebbene con due modi diversi. Nicol è stata più schietta e ha forse pesato meno le parole.

A un certo punto, però, Nicol si è arrabbiata. Quando Rudy ha terminato il discorso, dopo aver detto che potrebbe sostituirle o eliminarle perché così le cose non vanno bene, Nicol è andata via sbattendo la porta. 

Rea invece è rimasta ancora un po’ davanti al professore, forse in attesa che lui dichiarasse finita la conversazione. Fatto sta che Zerbi non ha gradito l’atteggiamento di Nicol, ha chiesto a Rea di richiamarla dentro e l’ha rimproverata. Nicol si è difesa: «Non ho sbattuto la porta, e ho anche ringraziato. È che non la vedo così». Tornata in casetta Nicol era molto nervosa e si è ribellata alle parole di Zerbi. Raggiunta da Alex, si è sfogata così: «Ha detto che non mi impegno, col ca..o. Va bene tutto, porto rispetto ma se la cosa non è vera non è vera. Se poi non ti piaccio e vuoi sostituirmi ok. Sono sembrata pure presuntuosa, una volta che ho detto quello che penso.

Allora ovvio che uno poi sta zitto». 

A calmarla ci ha provato Alex, invitandola a riflettere con lei facendo domande e chiedendole se lei pensa di impegnarsi e perché Rudy pensa il contrario. «Lascio pensare quello che vuole, questa cosa mi ha fatto inc****re », ha chiosato una nervosissima Nicol. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA