Amici 20, vince Giulia Stabile: battuto a sorpresa il fidanzato Sangiovanni

Amici 20, vince Sangiovanni: Giulia Stabile seconda. Coppia d'oro
Amici 20, vince Sangiovanni: Giulia Stabile seconda. Coppia d'oro
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Maggio 2021, 00:41 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 07:54

Amici 20, vince Giulia Stabile, battuto a sorpresa il fidanzato Sangiovanni. La ballerina dalla risata contagiosa alza la coppa: «Ma pesa! Non ci credo. C'è scritto Amici», il cantautore di Vicenza si aggiudica il premio categoria Canto.

Leggi anche > Amici 20, Giulia e Sangiovanni si giocano la finale. Ma sui social tutti si chiedono «Dove sono gli altri?»

Classe 2002, nata a Roma Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20. Sangiovanni, il suo fidanzato, deve "accontentarsi". si fa per dire, del secondo posto, dopo aver fatto incetta di prenìmi, da quello della critica a quello per le radio. Giulia Stabile si aggiudica la coppa e il premio di 150 mila euro in gettoni d'oro e per festeggiare si sdraia a terra con il suo fidanzato. 

 

AMICI 20 , VINCE GIULIA STABILE - CHI E'


Inizia a ballare danza classica a 3 anni e in seguito approfondisce lo studio del modern ed entra a far parte della Nough Megacrew. Entra ad Amici ballando “TKN” di Rosalia e Travis Scott e viene scelta dalla Prof Veronica Peparini.
Giulia, all’interno della scuola, ha fatto un percorso di crescita professionale ma anche emotivo riuscendo a sviscerare il motivo delle sue insicurezze e del suo non credere in se stessa. 
Vince le sue paure grazie all’amico Samuele (che la prepara a portare in scena una coreografia che la racconta) e a Sangiovanni (con cui ha un rapporto speciale e si è scambiata il primo bacio) che le fa capire come la diversità è unicità e quindi … bellezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA