Amici 2020, si parte domani. Arisa e Lorella Cuccarini nuove coach al posto di Stash e Timor Steffens

Amici 2020, si parte domani. Arisa e Lorella Cuccarini nuove coach al posto di Stash e Timor Steffens
Amici 2020, si parte domani. Arisa e Lorella Cuccarini nuove coach al posto di Stash e Timor Steffens
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Novembre 2020, 13:56

Amici 2020, si parte domani. Arisa e Lorella Cuccarini nuove coach al posto di Stash e Timor Steffens. Sabato 14 novembre alle ore 14,10 su canale5 Maria de Filippi torna con il 20esimo anno accademico dell’unica scuola tv del talento che quest'anno, presenta tantissime novità a partire dal cast dei professori.

Leggi anche > X Factor 2020, Santi eliminato. Emma Marrone in lacrime: «Ti porto in tour con me. Io non ti lascio»

Grandi novità nel cast dei professori di Amici 2020 : al fianco di Alessandra Celentano e Veronica Peparini arriva Lorella Cuccarini che torna sulla rete ammiraglia mediaset e al suo primo grande  amore la danza. La Cuccarini sostituirà Timor Steffens. Al fianco di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, Arisa che prende il posto di Stash.

Maria De Filippi conduce domani alle 14.10 su Canale5 la prima puntata della 20esima edizione di “Amici”.  
Quanti e quali saranno gli allievi che grazie al loro talento e alle loro capacità riusciranno ad assicurarsi un banco nella nuova classe del talent show? 
Gli allievi che entreranno a far parte della scuola di “Amici” vivranno 24 h.

su 24 all’interno degli studi Titanus Elios in Roma monitorati costantemente attraverso tamponi molecolari per il Covid19 per garantire la loro salute e quella degli altri (si sono gia’ sottoposti a quarantena).


Sono 6 anche questa stagione i Professori che compongono il corpo docente della scuola, per il ballo, confermatissime Alessandra Celentano e Veronica Peparini a cui si aggiunge la grande star del panorama artistico italiano Lorella Cuccarini; per il canto, sono presenti Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, new entry una delle piu’ grandi voci italiane Arisa, enfant prodige della musica, vincitrice di due Festival di Sanremo (nel 2009 da esordiente e nel 2014 nella categoria Big). 


Oltre agli speciali del sabato pomeriggio su Canale5 condotti da Maria De Filippi, “Amici” raddoppia: da lunedì 16 novembre al via su Italia1 il racconto della scuola in una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA