Amici 18, Fabio Rovazzi sostituisce Ricky Martin: «Ha un movimento di bacino che Ricky se lo sogna»

Amici 18, Fabio Rovazzi sostituisce Ricky Martin
Amici 18, Fabio Rovazzi sostituisce Ricky Martin
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 Aprile 2019, 21:46 - Ultimo aggiornamento: 28 Aprile, 08:04

La squadra bianca partecipa alla  quinta puntata del serale di Amici 18 "orfana" del suo coach, Ricky Martin , come anticipato anche da Leggo.it non è presente in studio per impegni legati alla sua fondazione di beneficenza 'Ricky Martin Foundation', a sostituirlo Fabio Rovazzi che «ha un movimento di bacino che Ricky se lo sogna», ha scherzato Maria De Filippi nel presentarlo.


Raimondo Todaro, malore a Ballando: slitta l'esibizione e penalità. Scoppia la polemica: «Invece per suor Cristina...»
Amici 18, l'account twitter resta sospeso. E' davvero "colpa" di Tish?
Amici 18, dopo Ricky Martin Maria De Filippi si scatena in pista con John Travolta​


Fabio Rovazzi sostituisce Ricky Martin nella quinta puntata del serale di Amici18, il coach dei binachi ha mandato un video ai suoi ragazzi:«Ciao! Ho trovato qualcuno che mi possa sostituire - ha detto Ricky Martin -  Non è stato facile trovare questo artista. Ha prestanza fisica, è alto e bello. E ora un ultimo indizio: ha fatto mezzo miliardo di visualizzazioni con quattro canzoni». Nel presentarlo Maria De Filippi ha detto ridendo: ​«ha un movimento di bacino che Ricky se lo sogna». Urla del pubblico, Rovazzi tranquillizza tutti: «Avevo molta paura di sostituirlo. Ma Ricky Martin tornerà la prossima settimana».
Dopo aver condotto Sanremo Giovani con Pippo Baudo, Fabio Rovazzi corona un altro sogno. A Tv Sorrisi & Canzoni infatti aveva detto che gli sarebbe piaiuto entrare a far parte di Amici e per la precisione aveva infatti espresso il desiderio di partecipare come giurato ad Amici ed a quanto pare è stato accontentato.
Alla domanda se farebbe il giudice di The Voice o X Factor Rovazzi ripose: «Cantare non è il mio talento. Fra The Voice o X Factor? Potrei essere più credibile ad Amici, che ha svariati elementi oltre al canto».









 

© RIPRODUZIONE RISERVATA