Aka7even è l'ex della nuova concorrente di Amici?

Così l'ex concorrente del Talent, che sarà a Sanremo 2022 sui social: «Credo nel karma»

Aka7even.
Aka7even.
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Dicembre 2021, 19:11

A un anno dalla sua partecipazione ad AmiciAka7even torna a far parlare di sé nella trasmissione di Maria De Filippi per un passato flirt con una delle concorrenti di questa edizione. A far discutere un criptico tweet lanciato dal profilo social del cantante dopo l'ingresso nel talent show della ballerina Cosmary, che ha battuto in sfida la neo entrata Virginia.

«Credo nel karma» ha commentato l'ex concorrente di Amici, che nel maggio di quest'anno si è aggiudicato il suo primo disco di platino per il suo album eponimo e che nel 2022 sarà tra i concorrenti di Sanremo 2022. Una frecciatina rivolta a Cosmary che non è sfuggita ai follower ed è entrata di diritto tra i gossip più chiacchierati di questi giorni, suggerendo l'idea di una passata love story tra la concorrente di Amici e Aka7even. Al punto che il cantante ha dovuto chiarire su Twitter: «Comunque la gente si fa veramente dei viaggi assurdi. I miei tweet erano riferito ad altro».

Aka7even, al secolo Luca Marzano, ha smentito categoricamente di riferirsi alla nuova allieva del talent di Maria De Filippi dal quale lo stesso Aka7even arriva, eppure molti sono convinti del contrario e anzi invitano il musicista ad essere più attento nella pubblicazione dei propri contenuti per evitare di sollevare inutili polveroni. Difficile credere che Aka7even seguirà il consiglio dei fan, ma la vera domanda è: il flirt con Cosmary è davvero acqua passata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA