Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip, battuto Gabriele

Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip
Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Novembre 2016, 01:12 - Ultimo aggiornamento: 15:14

Alessia Macari vince la prima edizione del Grande Fratello Vip. A sorpresa in finale sono arrivati i concorrenti meno noti Gabriele Rossi e Alessia Macari alias Ciociara.



Nata a Dublino il 16 ottobre da una famiglia in provincia di Frosinone, Alessia è stata la prima concorrente ad andare direttamente in finale, giorno dopo giorno grazie all'accento buffo e all'allegria è entrata nelle simpatie del pubblico che l'hanno portata a conquistare la vetta.  

Valeria Marini, la super favorita si deve accontentare del terzo posto. La bionda showgirl è uscita dalla casa con il 58% dei voti e come sempre quando è in diretta, ha indossato il suo sorriso migliore, ma la delusione di essere uscita contro Gabriele è tanta. Alfonso Signorini poi chiosa : "Questo grande fratello è la dimostrazione che vince la persona e non il personaggio".
 

 

L'edizione "gold" di questo GF, però ha però una vincitrice su tutte che è Ilary Blasi. Da subito la capitana ha mostrato grande sicurezza nella conduzione e spesso ha bacchettato i concorrenti. La sua verve, la sua spontaneità e a volte l'insofferenza verso i vip indisciplinati hanno fatto conoscere una nuova Ilary.
 



Una finale a quattro, quella di questa sera che man mano ha perso i pezzi più pregiati.



La prima ad uscire è stata Laura Freddi, poi è il turno di Stefano Bettarini, battuto al televoto da Gabriele Rossi



L'attore romano elimina anche Valeria Marini, ma contro la Ciociara deve arrendersi




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA