Alessandra Amoroso lascia la musica: «Mi prendo del tempo per me e per la mia big Family»

Non proprio un fulmine a ciel sereno per i fan di Alessandra Amoroso che ha comunicato di voler lasciare la musica. Dopo il suo ultimo tour, la cantante aveva infatti già dichiarato che si sarebbe ritirata, dopo dieci anni ininterrotti di lavoro, per un po', per mettere in ordine le cose lasciate in sospeso. Ma in pochi le avevano creduto. Per la cantante non si tratta ovviamente di un addio ma solo di un arrivederci, dopo dieci anni di carriera senza soste iniziati dalla vittoria ad Amici che la lanciò nel mondo dello spettacolo.
Da allora la cantante salentina non ha mai perso un colpo, sfornando lavori che via via hanno convinto il pubblico, rendendola un personaggio amato e riconosciuto. Ora, dopo essere entrata prepotentemente nell'estate 2019 con Mambo salentino assieme ai Boomdabash, ha registrato al Teatro Carcano di Milano lo Speciale VH1 Storytellers (in onda il 3 luglio su VH1 e alle 23 su Paramount Network, Spike e VH1), Alessandra ha deciso di prendersi una piccola pausa dagli impegni in studio e sul palco: «Mi prendo del tempo per me e per la mia famiglia», ha detto in un'intervista a Il Giornale in cui ha spiegato: «Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c'è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano». La cantante è reduce dal successo del tour di Io/10, l'album che celebra i 10 anni di carriera, ma prima di prendersi una pausa si congederà dai fan con un raduno in programma a Cinecittà il prossimo 20 luglio.
E intanto, mentre i Seat Music Awards andavano in onda proprio ieri su RaiUno, lei ha già iniziato la sua vacanza, con tanto di bikini striminzito che su Instagram ha già fatto incetta di like.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

... ☀️ 🌻 😬... (me sta ustionu) #-2 #sitorna #primoviaggio

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Domenica 23 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento: 24-06-2019 22:14
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti