Al Locus Festival arriva Brunori Sas

Al Locus Festival arriva Brunori Sas
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Aprile 2022, 14:34 - Ultimo aggiornamento: 14:39

Dario Brunori sarà in Puglia, a Fasano, nell'ambito del Locus Festival. La data di sabato 6 agosto è stata aggiunta a grande richiesta, visti i successi delle date già annunciate.

Dopo aver annunciato il ritorno live nei palazzetti con il Brunori Sas Tour 2022, il cantautore aggiunge oggi otto nuove imperdibili date outdoor a quelle già annunciate di Milano, Roma e Lucca. 

Nonostante il periodo forzato di stop ai grandi eventi, Dario Brunori non ha smesso neanche per un attimo di regalare ai fan momenti ed emozioni sempre nuovi e coinvolgenti: dal tour di Concertini Acustici passando per la recente pubblicazione di Baby Cip! e Cheap!, il cantautore ha condiviso e continua a condividere la sua musica e la leggera poetica che da sempre lo contraddistingue senza mai fermarsi veramente. 

L’estate di Dario Brunori si preannuncia densissima di appuntamenti e il "Brunori Sas Estate 2022" è l’occasione perfetta per tornare a lasciarsi conquistare dalle sue esibizioni dal vivo. 

I biglietti per le nuove date estive saranno disponibili dalle ore 12:00 di lunedì 11 aprile su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di sabato 16 aprile.

Sabato 6 agosto 2022 || Fasano (BR) @ LOCUS FESTIVAL Parco Archeologico Scavi di Egnazia – NUOVA DATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA