Al Bano risponde a Checco Zalone: «Caro Luca, preparati: hai tutti i virologi contro! Ti vogliamo bene, felicità»

Al Bano risponde a Checco Zalone: «Caro Luca, preparati: hai tutti i virologi contro! Ti vogliamo bene, felicità»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Febbraio 2022, 16:52 - Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 20:45

La risposta è esilarante come l'imitazione del... "cugino". Al Bano sul suo profilo Instagram, accanto all'imprenditore ed ex presidente della provincia di Brindisi Massimo Ferrarese, risponde a Checco Zalone dopo l'imitazione del comico a Sanremo. O meglio, l'interpretazione del cugino virologo di Cellino San Marco

La risposta del cantante

Al Bano in maniera divertita rivede sul cellulare la scena e risponde ironicamente a Zalone: «Caro Luca che te lo dico a fa: tu hai tutti i virologi contro, adesso saranno c... tua. Augurati che il Covid muoia subito. E comunque ti vogliamo bene sempre, sempre e sempre. Felicità!».

Di ritorno da Budapest, dove si trovava per lavoro, già qualche giorno fa Al Bano aveva visto la parodia del suo immaginario cugino virologo, Oronzo Carrisi, portata da Checco Zalone al Festival di Sanremo. "Ho apprezzato il capolavoro di questo geniaccio", aveva detto.

Checco Zalone lo aveva imitato presentandosi come Oronzo Carrisi, il cugino di Al Bano con voce da tenore ma che di mestiere fa il virologo.

Il comico ha utilizzato i panni del cantante di Cellino San Marco per una satira sferzante sui virologi e sul loro ruolo televisivo nel corso di questi due anni di pandemia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA