"Il tuo peluche sta girando il mondo, non l'abbiamo
perso". Il web aiuta il papà in difficoltà -Foto

"Il tuo peluche sta girando il mondo, non l'abbiamo perso". Il web aiuta il papà in difficoltà
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Luglio 2016, 16:07

Molti di noi, durante l'infanzia, hanno avuto un amico speciale: un pupazzo, peluche o action figure che sia, inseparabile. Così importante che ogni notte veniva a dormire nel lettino insieme a noi. Difficile, poi, crescendo, che si riesca a trovare un amico vero come gli animali di peluche tra gli umani. Per questo motivo perderlo, per vari motivi, può rappresentare un piccolo trauma infantile.

È il caso di un bambino, che aveva perso il suo inseparabile elefante di peluche. I genitori, per consolarlo, gli hanno raccontato che l'elefantino non è andato perso, ma è semplicemente partito per un giro intorno al mondo. E dopo l'appello del papà su Reddit, il web ha deciso di dare una mano ai genitori in difficoltà.
 

 


L'elefantino ha girato diversi luoghi in più continenti: dopo un tour asiatico in Thailandia, Cambogia, Bhutan e Cina, gli utenti hanno realizzato fotomontaggi del peluche anche mentre fa surf in Australia. Successivamente è stato il turno dell'Europa: a Londra l'elefantino è diventato amico dell'orsetto Paddington, mentre in Norvegia ha conosciuto altri animali e nel nord della Scandinavia ha assistito all'aurora boreale. Rotolando verso sud l'elefantino ha poi viaggiato a Parigi e in Italia, prima di visitare le piramidi in Egitto e proseguire verso il Kenya. Qui ha trovato la sua famiglia e la sua casa. Potenza del web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA