Luca Argentero diventa testimonial del Molino Casillo: la semola diventa più cool

Luca Argentero diventa testimonial del Molino Casillo: la semola diventa più cool
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Ottobre 2020, 17:15

Dal 1958 il Gruppo Casillo produce e commercializza farine e semole di eccellente qualità. Una storia di famiglia che da oltre sessant’anni si proietta nel futuro con esperienza e passione. E proprio nel segno del futuro nasce il progetto di rebranding che vede la creazione del nuovo marchio ‘Molino Casillo’.

A partire dal 22 Ottobre 2020 sulle principali emittenti tv e sul web, Molino Casillo lancia 4 spot dedicati alle farine per il pane, la pizza, il pane e pasta, con testimonial Luca Argentero.

Gli spot raccontano con ironia il rapporto tra Luca Argentero e la sua “famiglia” inserendo con grande naturalezza i prodotti Molino Casillo nel contesto di una cucina familiare.

In ogni spot Luca, con fantasia e creatività, riesce ad esaudire, grazie ai prodotti Molino Casillo, ogni desiderio dei suoi familiari concludendo ogni racconto con il claim… “Farine Molino Casillo, per ogni tuo desiderio… in cucina!”

Il rebranding ed il lancio del nuovo spot con Luca Argentero - dichiara Vito Maurogiovanni, direttore commerciale e strategie di Molino Casillo, - rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, un riposizionamento d’immagine e di prodotto sia per il canale consumer che per quello professional.

"Abbiamo scelto insieme al team guidato dalla Dr.ssa Antonella Tota - prosegue Maurogiovanni - come testimonial del nostro marchio Luca Argentero perchè abbraccia i nostri stessi valori e li sa raccontare con stile e passione.

Una professionista ed una persona in sintonia con i nostri potenziali clienti.

Le nuove linee di farine e semole Molino Casillo fanno parte di una nuova gamma di prodotto. premium e superpremium estremamente ampia e diversificata, 100% grano italiano. Per questo importante rebranding è stata chiamata al lavoro una squadra di professionisti: Salvatore Vullo (per il pane), Alessandro Lo Stocco (per la pizza), Paolo Sanguedolce (per il dolce) e Antonio Sgarra (per la pasta) , con la quale il Gruppo ha studiato insieme nuove farine e semole, uniche e di qualità, adatte ad ogni tipo di esigenza. Nuove miscele di grano 100% italiano, nuovi sistemi di macinazione ed utilizzi alternativi dei prodotti, farine integrali non ricostituite, con germe di grano naturale.

La nuova campagna di Molino Casillo è ideata e prodotta dalla Cannizzo Produzioni.  
 
Lo spot tv in onda, con formati da 7, 15, 20 e 30 secondi, sui principali network nazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA