Miss Italia, la curvy Paola Torrente arriva seconda ma conquista la scena

Paola Torrente
Paola Torrente
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Settembre 2016, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 10:42

Paola Torrente, 22 anni, campana di Angri, originaria di Sant'Antonio Abate è la seconda classificata per il titolo di MIss Italia: è arrivata in finale grazie al titolo Curvy di Miss Italia Keyra Campania. Ha 22 anni e, si legge sul sito ufficiale di Miss Italia, è alta un mentro e 80, porta la 46, ha occhi marroni e capelli castani. Diplomata al liceo scientifico, è studentessa universitaria in Ingegneria. Ama la musica e il canto. Vuole continuare gli studi insieme a quello che le porterà questa avventura a Miss Italia.
 

 

Paola è stata al centro di una piccola polemica al momento dell'esclusione dalla corsa a scettro e corona della concorrente pugliese Viviana Vogliacco: la mamma di Viviana ha contestato l'esclusione della figlia, arrivando addirittura a sostenere che le "curvy" non debbano partecipare alla competizione.
Molto distanti i punti di vista di Facchinetti e Patrizia Marigliani, che hanno apprezato il risultato ottenuto da Paola Torrente, salutata come un bel risultato raggiunto nella competizione, impegnata nell'abolizione di taglie e misure nelal definizione della bellezza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA