I vip danno forfait: restano solo Bebe Vio e Giusy Ferreri

I vip danno forfait: restano solo Bebe Vio e Giusy Ferreri
di Veronica Cursi
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Settembre 2018, 10:55 - Ultimo aggiornamento: 20:17

Saranno pure state le nozze reali italiane, come qualcuno le ha soprannominate. Ma al social wedding di Chiara Ferragni e Fedez, re e regina del web, non solo non c'erano teste coronate o capi di stato (e questo è abbastanza ovvio), ma neppure vip. Almeno non quelli conosciuti da tutti. Gli unici invitati famosi infatti - da Ilary Blasi a Francesco Totti, da Mika a Paris Hilton - hanno dato forfait all'ultimo minuto.

LEGGI ANCHE Chiara e Fedez sposi, "sì" tra le lacrime: «Non ho bisogno che il mondo mi ami perché ci sei tu» Boom di “like” per il primo bacio

Per buona pace di youtuber e fashion blogger da milioni di follower che si sono presi tutta la notorietà. Snobismo? Tempi che cambiano? L'assenza più illustre? J-Ax, ex compagno musicale di Fedez, che fino a giugno riempiva con lui gli stadi. Proprio nel giorno delle nozze, il cantante ha postato una storiy che annunciava la partecipazione al Play Deejay a San Marino. «Il 1° settembre sarò qui». Nessun accenno ai Ferragnez. Dopo Rovazzi, Fedez avrà litigato anche con lui?

L'AMICO
Lo stesso vale per Mika, ex collega di X Factor, che ieri pomeriggio a sorpresa con un messaggio su Instagram ha annunciato: «Amico mio Fedez mi dispiace non venire al matrimonio da favola che avete preparato. Quanto vorrei essere lì. Ci sarò con il pensiero». Almeno quello. E che dire di Lady Totti e consorte (che si era autoinvitata con una battuta su Chi)? La conduttrice ha mandato il suo messaggio agli sposi: «Tanti auguri e che sia per sempre».

Paris Hilton, un'altra delle celebrità annunciate, non si è vista. Né alle nozze, né sui social. A Noto non si è presentato neanche Max Pezzali con la compagna Debora Pelamatti: «Eravamo prontissimi per il matrimonio ma purtroppo un grave imprevisto ci impedisce di partecipare», hanno fatto sapere alla vigilia del sì. E così gli unici famosi rimasti a partecipare sono stati l'atleta paralimpica Bebe Vio e Giusy Ferreri che agli sposi ha persino dedicato un mini concerto durante il party pre-matrimoniale nel centro storico della cittadina siciliana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA