Elodie: «Ecco perché io e Marracash ci siamo lasciati»

Elodie, si confessa la verità su Marracash «ecco perchè ci siamo lasciati»
Elodie, si confessa la verità su Marracash «ecco perchè ci siamo lasciati»
3 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Gennaio 2022, 13:44 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 20:56

L'amore tra Elodie e Marracash aveva fatto sognare i fan della musica italiana. Ma dopo una crisi durata per tutta l'estate, il cantante milanese ha ufficializzato la rottura lo scorso autunno in occasione del lancio del suo disco «Noi, Loro, Gli Altri».

Nonostante sulla copertina del nuovo lavoro ci fosse anche Elodie, il rapper ha confermato che la love story era finita: «Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco, nel video di Crazy Love mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda» aveva detto. Da allora sui due era calato il silenzio: nessuno sapeva il motivo della separazione. Ora dopo mesi Elodie ha svelato il mistero, parlando apertamente della fine della relazione.

Elodie salva otto cuccioli abbandonati. E li aiuta a trovare casa

Elodie: «Non riuscivo a immaginarci genitori»

«Mi fa strano parlare di fine, fra me e lui, il nostro amore non è finito, si è trasformato» ha detto la cantante in un'intervista a Grazia, ribadendo che il rapporto con Marracash - all'anagrafe Fabio Bartolo Rizzo -  è ancora sereno e carico di affetto «Fabio per me continua a essere famiglia.

Le persone mica si dimenticano da un giorno all'altro». 

A far partire la crisi tra i due sarebbe stata la difficoltà ad intravedere un progetto di vita comune con il rapper:  «Non abbiamo mai vissuto insieme e non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?». 

Una riflessione che l'ha portata a prendere la decisione definitiva: «Ho una sindrome dell'abbandono grande quanto me. Forse è per questo che, proprio quando mi sto per consegnare a qualcuno, faccio il disastro. Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio» ha confessato la cantante nata dalla scuola di Amici di Maria de Filippi.

«Sanremo? Gli artisti in gara sono miei amici, non vedo l'ora di ascoltarli»

Anche se quest'anno non sarà protagonista del festival di Sanremo - di cui l'anno scorso è stata coconduttrice - non rinuncerà a seguirlo: «Salire su quel palco spaventa, a me tremavano le gambe, ma poi ho capito che la chiave per affrontarlo era divertirmi e, al solito, essere me stessa. Gli artisti in gara quest'anno vengono da tanti mondi musicali diversi, alcuni di loro sono miei amici veri, come Elisa, Mahmood e Michele Bravi. Non vedo l'ora di ascoltarli». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA