Daniele Bossari e Filippa Lagerback in viaggio di nozze: ma su Instagram piovono critiche

Daniele Bossari e Filippa Lagerback in viaggio di nozze: ma su Instagram piovono critiche
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Giugno 2018, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 17:20

Luna di miele a Marrakech per Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che hanno detto sì qualche giorno fa dopo anni d'amore e una figlia, Stella. «Semplicemente un paradiso», scrive la novella sposa su Instagram condividendo una foto abbracciata al suo Daniele all'hotel extralusso La Mamounia, meta obbligata di tutti i vip in visita in Marocco. Bossari invece pubblica un video della moglie che fa le giravolte avvolta in un caftano con la didascalia "la mia Sheherazade". 
 

 


LEGGI ANCHE: Bossari e Filippa Lagerback, il matrimonio gratis: ecco chi ha pagato il conto​
 
 

In questo luogo fiabesco il tempo sembra fermarsi, per ammirare la bellezza della mia Shahrazād. ✨🌙❤️ #danieleandfilippa #LaMamouniaMarrakech @lamamouniamarrakech @etro @filippalagerback

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data:


Su Instagram è arrivata anche qualche critica: gli haters hanno replicato che il viaggio di nozze sarebbe potuto essere più intimo con qualche condivisione in meno e qualche momento privato in più. Qualcuno ha anche avuto da ridere sul fatto che la coppia non avesse portato la figlia Stella: polemiche messe a tacere da Filippa. «Per carità! - la risposta della Lagerback - Non pubblicare i figli teenager sui social non vuol dire trascurarli o abbandonarli, ma stiamo scherzando. Forse vuol dire proteggerli? Stiamo andando oltre ragazzi, vi prego…». 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA