Barbara D'Urso è single? La battuta a Pomeriggio 5 e lo strano aneddoto: «Ho una cosa da dire a tutti i paparazzi»

Venerdì 12 Febbraio 2021
Barbara D'Urso è single? La battuta a Pomeriggio 5 e lo strano aneddoto: «Ho una cosa da dire a tutti i paparazzi»

Barbara D'Urso è single? Le voci si rincorrono su possibili frequentazioni, ma la conduttrice ci tiene a fare chiarezza. A Pomeriggio 5 ha lanciato un appello divertente a chiunque tenti di scoprire una relazione. Barbara è tornata a parlare della sua vita sentimentale dopo che in studio i suoi ospiti hanno parlato di uno strano aneddoto, qualcosa che si è verificato a Panarea nel 2009. «Ero con un uomo? Sarà stato sicuramente un amico», si è affrettata a precisare, salvo poi rivolgersi a fotografi e paparazzi. 

Barbara D'Urso single, l'appello

«Lo dico a tutti i paparazzi che stanno sotto casa mia ogni sera, non sprecassero tempo perché fa freddo a Milano e non c'è niente da fotografare», dice con ironia la conduttrice. Recentemente il sito Giornalettismo ha lanciato un'indiscrezione: «È fidanzata da due mesi ed è innamoratissima...» Erano stati forniti anche ulteriori dettagli sulla professione del presunto fidanzato. 

 

Barbara D'Urso, la vita privata

La conduttrice è sempre restia a parlare dei suoi possibili amori, ma nelle sue trasmissioni smentisce costantemente  i rumors. I paparazzi aspettano con ansia di immortalarla con qualcuno, mentre lei resta impegnata e concentrata sul lavoro. È anche molto autoironica: sui social si è fotografata con giocattoli e pupazzi presentandoli come fidanzati. Chissà.

Ultimo aggiornamento: 20:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA