Lamberto Sposini ritorna sui social, la foto su Instagram con Cesara Buonamici commuove i fan

Lamberto Sposini ritorna sui social, la foto su Instagram con Cesara Buonamici commuove i fan
Lamberto Sposini ritorna sui social, la foto su Instagram con Cesara Buonamici commuove i fan
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Dicembre 2019, 18:33 - Ultimo aggiornamento: 22:35

Lamberto Sposini, famoso giornalista e conduttore televisivo italiano, colpito tempo fa da un ictus che l'ha costretto a ritirarsi a vita privata, è tornato su Instagram con uno scatto che lo immortala insieme alla conduttrice del Tg5 Cesara Buonamici, sua grande amica. «Cesara e le risate» è la didascalia della foto. Era da luglio che il giornalista non postava nulla. Il suo ritorno in pubblico ha commosso migliaia di fan che stanno inondando la sua pagina social di affettuosi messaggi di auguri di Natale. 

Verissimo, Mentana toccante su Sposini. «Mia madre? Nascosta anni per le persecuzioni agli ebrei»
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cesara e le risate

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:


I suoi fan hanno espresso gioia nel rivederlo sorridente e hanno colto l'occasione per augurargli un buon Natale. 
Un paio di giorni dopo è arrivata poi una nuova foto che lo ritrae insieme a un adorabile cucciolo di cocker. Carolyn Smith, comparsa anche lei in una foto insieme a Sposini dato il rapporto di amicizia, ha commentato con un cuore lo scatto. La dolorosa vicenda dell’ictus che ha colpito Lamberto Sposini, poco prima dell’inizio di uno speciale de La Vita in Diretta, ha avuto risvolti giudiziari. La figlia del conduttore e l’ex compagna hanno chiesto un risarcimento alla Rai, accusata di un colpevole ritardo nei soccorsi, arrivati poco meno di un’ora dopo il malore.

​Lamberto Sposini, a 8 anni dal malore ancora nessun accordo sul risarcimento

La questione si è protratta non poco, ma sembra che per il momento non si sia arrivati ad un accordo tra viale Mazzini e il giornalista. Lamberto Sposini è stato uno dei volti più noti della televisione italiana: prima alla guida del Tg1, è poi arrivato a Mediaset, dove ha preso le redini del Tg5 come vicedirettore. 
È infine tornato in Rai a La Vita in Diretta, diventando anche opinionista di Domenica In – L’Arena e giurato di Ballando con le stelle.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA