Grande Fratello Vip, Franceska si sfoga dopo l'eliminazione: «Sono libera, non potevo più stare in quella gabbia di pazzi»

Grande Fratello Vip, Franceska si sfoga dopo l'eliminazione: «Sono libera, non potevo più stare in quella gabbia di pazzi»
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Ottobre 2020, 12:30 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 09:24

«Sono libera». Appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Franceska Pepe si sfonga con una serie di Stories postate sul suo profilo Instagram. «Finalmente, non ce la facevo più a stare in quella gabbia di pazzi.

Non potete capire quanto sia bella la libertà».

GF Vip, il televoto per l'eliminazione di Franceska va rivalutato?

Franceska è in un parco e urla: «È bellissimo stare immersi nel verde, respirare aria fresca in mezzo alla natura». Quindi le frecciate non troppo velate ai suoi ex compagni d'avventura al Gf vip: «Non potevo stare lì dentro, era troppo frustrante per me. La falsità e la cattiveria delle persone non mi appartengono. Io non riesco a fingere, a dire ca....te, a leccare i c...i e mangiare la m...a solo per andare avanti».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Io quando abbandono un gruppo WhatsApp

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:


Franceska è scatenata e conclude: «Scusatemi e grazie a tutti quelli che mi hanno scritto e mi stanno inviando messaggi pieni d'amore»

© RIPRODUZIONE RISERVATA