Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez raccolgono 3 milioni ma Heather Parisi li attacca. Lui replica: «E tu che stai facendo?»

Coronavirus, Fedez e Chiara Ferragni raccolgono 3 milioni ma Heather Parisi li critica. Lui replica: «E tu che stai facendo?»
Coronavirus, Fedez e Chiara Ferragni raccolgono 3 milioni ma Heather Parisi li critica. Lui replica: «E tu che stai facendo?»
3 Minuti di Lettura
Martedì 10 Marzo 2020, 19:32 - Ultimo aggiornamento: 19:34

La raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni, in grado di mettere insieme oltre 3 milioni di euro, ha attirato su di sé la feroce critica di Heather Parisi. L'ex balleria su Twitter ha criticato la scelta della coppia di devolvere il ricavato all'ospedale San Raffaele di Milano scrivendo: «Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l'emergenza del Covid-19 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d'Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario».

LEGGI ANCHE Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez donano 100 mila euro e raccolgono 2 milioni. Da Armani 1,25 milioni agli ospedali

LEGGI ANCHE Coronavirus, in Iran la bufala dell'alcol come cura fa altri 44 morti
 


Piccata la risposta di Fedez, che ha chiarito la sua posizione twittando: «Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che minchia stai facendo? Le coreografie?». Anche in piena emergenza coronavirus, l'ennesima polemica social è servita.
Intanto Fedez ha celebrato, sempre su Twitter, i risultati della raccolta fondi avviata insieme alla moglie Chiara Ferragni: 
«Raccolti 3 oltre milioni di euro per le terapie intensive, donazioni da 93 paesi nel mondo, la più grossa raccolti fondi d’Europa mai fatta su Gofoundme. Da ieri sono partite campagne di raccolta fondi per tutti gli ospedali d’Italia. Il potere della condivisione. Grazie».


 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA