Mal di denti, ragazza muore all'ospedale. I medici: «Era allergica», ma era stata drogata e violentata

Mal di denti, ragazza muore all'ospedale. I medici: allergica all'anestesia, ma la madre scopre che l'hanno drogata e violentata
Mal di denti, ragazza muore all'ospedale. I medici: allergica all'anestesia, ma la madre scopre che l'hanno drogata e violentata
di Alessia Strinati
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:31 - Ultimo aggiornamento: 17:47

Soffriva da giorni di un forte mal di denti che l'aveva costretta a recarsi in ospedale, da quell'edificio però non è mai uscita viva. A lanciare l'allarme è stata la madre della ragazza, non vedendola tornare a casa, così ha scoperto che era morta. La giovane però non è stata vittima di un caso di malasanità, ma una volta in ospedale il personale ha abusato sessualmente di lei e poi l'ha uccisa.

Donna si ferma in auto sulla Cassia, 21enne salvadoregno tenta di violentarla: arrestato

Abusi su due ragazzine minori di 14 anni: arrestati tre uomini, denunciati dalle amichette delle vittime
 

 
 
Inizialmente i medici hanno spiegato che ad ucciderla sarebbe stata una reazione allergica a un antibiotico, ma l'autopsia ha svelato cosa era realmente accaduto. I fatti si sono svolti Sindh Government Hospital di Korangi, nel distretto di Karachi, in Pakistan dove la mamma della vittima si era recata per capire cosa fosse accaduto.

La donna ha trovato la figlia morta su una barella sul retro dell'ospedale così ha deciso di chiamare la polizia. I medici le avevano detto che la giovane era stata trasferita, poi ha trovato il cadavere: una situazione troppo sospetta che infatti nascondeva ben altra verità.

Le aurotità hanno avviato le indagini e disposto l'autopsia dalla quale è subito apparso che la ragazza era stata vittima di uno stupro e poi uccisa.
Nei guai sono finiti paramedici, infermieri e un dottore che ora verranno sottoposti a un processo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA