Lazio, da giovedì vaccini anche ai vigili di Roma Capitale

Lazio, da giovedì vaccinazioni per gli under 55 anni appartenenti al Corpo della Polizia Locale
Lazio, da giovedì vaccinazioni per gli under ​55 anni appartenenti al Corpo della Polizia Locale
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Febbraio 2021, 14:12

Anche i vigili di Roma Capitale saranno vaccinati a partire da giovedì. «Stamani, in raccordo con il Prefetto di Roma e il Comandante del Corpo di Polizia di Roma Capitale, secondo quanto è stato concordato in seno al Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, sono state comunicate le prime disponibilità degli slot per gli under 55 anni riservate agli operatori del Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale. Si inizierà giovedì presso l'Hub vaccinale del parcheggio Lunga Sosta di Fiumicino». Lo comunica l'Unità di Crisi Covud-19 della Regione Lazio.

Roma, vaccini per i prof, niente fiale per vigili e maestre: il Comune scrive alla Regione

«Le modalità di invio e selezione spettano al Comando del Corpo in raccordo con i responsabili dell'Hub vaccinale e l'Unità di Crisi - spiega l'Unità di Crisi regionale -.

Sempre giovedì inizieranno le vaccinazioni anche per la Polizia Locale del Comune di Fiumicino, territorio che ospita l'Hub vaccinale. Tutte le altre Polizie Locali dei Comuni della provincia di Roma hanno ricevuto una comunicazione da parte del Prefetto per organizzare le rispettive somministrazioni».

Vaccino per il personale scolastico e universitario del Lazio under 55: al via le prenotazioni. Le somministrazioni partono lunedì prossimo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA