Testaccio, in 250 a ballare assembrati nel rione di Roma: i carabinieri chiudono il locale

Testaccio, in 250 a ballare assembrati: i carabinieri chiudono il locale
Testaccio, in 250 a ballare assembrati: i carabinieri chiudono il locale
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Settembre 2021, 12:22 - Ultimo aggiornamento: 13:13

Ancora un locale chiuso a Roma per il mancato rispetto delle norme anti Covid. Questa volta è toccato ad un disco-pub in zona Testaccio. I carabinieri della Stazione Aventino sono arrivati durante una serata, allertati da alcuni residenti, e hanno sanzionato il titolare locale. All'interno circa 250 ragazzi sopresi a ballare con musica ad alto volume, senza assicurare il distanziamento interpersonale previsto dalla normativa anti Covid-19.

Roma, tornano i turisti e gli albergatori rilanciano: «Riapriamo 300 hotel»

I militari, fingendosi clienti, una volta entranti nel locale si sono trovati davanti più di duecento persone accalcate a ballare prive dei dispositivi di protezione individuale e senza rispettare la distanza interpersonale.

Ma la vera sorpresa per le forze dell'ordine è stata quella di trovare una cubista in abiti succinti che su di un palco si esibiva. 

I Carabinieri hanno sanzionato il titolare per 400 euro e hanno applicato la sanzione accessoria della chiusura del locale per 5 giorni, con contestuale sospensione dell'attività. Pochi giorni fa stessa sorte toccò a due locali della Roma bene, uno ai Parioli e l'altro nel quartiere Trieste. 

Movida abusiva scattano le multe nei locali al lido

© RIPRODUZIONE RISERVATA