«Ho perso il passaporto», rom fa la denuncia alla polizia ma è ricercata per falsa identità e furti

«Ho perso il passaporto», rom fa la denuncia alla polizia ma è ricercata per falsa identità e furti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Luglio 2020, 11:22 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 09:07
Perde il passaporto e va a fare la denuncia alla polizia. Peccato che il passaporto è falso e lei è ricercata per altri nove casi di identità false e per furti di gioielli. E' stata arrestata una 48enne di origini rom. Pensava di farla in barba alla polizia di Stato la donna che, nella mattinata di ieri, si è presentata negli uffici del commissariato Lido per presentare la denuncia di smarrimento del proprio passaporto croato.

Roma, la gravidanza non salva le rom: «In carcere le borseggiatrici»

Roma, tentano furto in appartamento: prese due baby rom, una era incinta

Rom, due ladre arrestate: proposte hard agli uomini in strada per rubare i Rolex

S.J., 48enne di origini Rom, non aveva documenti al seguito e al momento di fornire le proprie generalità è caduta più volte in contraddizione. Il responsabile dell'ufficio denunce, insospettito dalle reiterate imprecisioni, ha sottoposto la donna al foto segnalamento dal quale è risultato che la 48enne era stata già segnalata con altri 9 alias ed arrestata più volte per reati contro il patrimonio.

A causa di un furto commesso in un appartamento a Palermo, durante il quale si era impossessata di gioielli, monete in oro e denaro, S.J. è risultata essere destinataria di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso nel 2015 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo.
Al termine degli atti di rito, la donna è stata portata a Rebibbia, dove sconterà una pena di 3 anni e 6 mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA