Miss Italia 2021, chi è la mamma “rock” che da Roma spaventa le rivali con le foto dei figli in valigia

Beatrice Scolletta, la supermamma di Nettuno si prepara alla finalissima di Miss Italia 2021
Beatrice Scolletta, la supermamma di Nettuno si prepara alla finalissima di Miss Italia 2021
di Raffaele Marra
3 Minuti di Lettura
Martedì 7 Dicembre 2021, 15:12 - Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 15:59

Ora Miss Lazio Beatrice Scolletta, da Nettuno, la mamma "rock" che vive vicino a Roma, popolarissima su Instagram, sta facendo le valigie per la finalissima di Miss Italia a Venezia dopo essere stata ammessa, unica tra le candidate della provincia (c'erano anche Nicole Cianfanelli di Ariccia, e Chiara Cesaroni, di Genzano) tra le 20 finaliste che il 19 dicembre sulla laguna si contenderà la corona di Miss Italia 2021. La ventiseienne supermamma di Nettuno, bellissima e bionda, che appare con una maglietta in cui c'è scritto "Mamma Rock" (vedi Fotogallery), madre di due figli, seconda nella passata edizione dietro la frascatana Martina Sambucini, è incredula: «Non mi aspettavo una seconda finale consecutiva, è stata una sorpresa, sono contentissima e curiosa». Nella valigia metterà le foto dei suoi due bambini. Un po' didelusione per Nicole Cinfanelli: era quotatissima durante la selezione, forte dei suoi numeri e dell'incrollabile fiducia - un sostegno pubblicizzato e ripetuto ovunque - del padre Bruno.

La finalissima di Miss Italia 2021 e Miss Italia Social della prossima settimana a Venezia sarà diversa, nel segno del rinnovamento (la serata sarà trasmessa solo in streaming sulla piattaforma OTT Helbiz Live e diventerà una mini serie) che racconterà tematiche chiave della trasformazione, come creatività, sostenibilità e wellness. Le ragazze dovranno raccontare, creando contenuti specifici su piattaforme digitali, l’anniversario della fondazione di Venezia che celebra i 1.600 anni. Beatrice Scolletta, sposata con Roberto, mamma di Leone e Vittoria Romana, resta con i piedi per terra: «Cerco di godermi la finale, non voglio crearmi false aspettative, ho voluto mettermi in gioco, chi la dura la vince».

A tifare per lei, il marito Roberto, i figli, i genitori Antonio e Maria Teresa, la sorella Ilaria e il suo Centro di Pet Therapy (la terapia che con l'affetto degli animali sostiene persone in difficoltà psichica) formato dai cinque cani, la simpatica capretta Giuditta, il gatto Ludwig e gli asini Caterina e Remigio. Sono loro, pare, uno dei segreti della sua forza e della determinazione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA