Minibus elettrici, un altro principio d'incendio in centro a Roma

Minibus elettrici, un altro incendio in centro a Roma
Minibus elettrici, un altro incendio in centro a Roma
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Maggio 2019, 08:34 - Ultimo aggiornamento: 10:29

Principio di incendio in un altro minibus elettrico in centro a Roma: dopo quello in via Sistina il 23 maggio, un autista è stato costretto di prima mattina ad attivare l'estintore per fronteggiare l'uscita di dal vano batterie del piccolo mezzo (linea 119) da poco entrato in servizio e che stava percorrendo via del Corso, operazione poi terminata con l'aiuto di una pattaglia della guardia di finanza e dei vigili del fuoco. Solo un po' di disagi per i passeggeri che sono scesi in tutta fretta attendendo poi il passaggio del minibus successivo.
 

 

LEGGI ANCHE: Roma, fiamme su un bus elettrico dell'Atac (in servizio da 10 giorni): caos in via Sistina. La Procura indaga per incendio colposo



LA NOTA DELL'ATAC
Per ragioni da accertare stamattina intorno alle 7.30 su una vettura della linea 119 in servizio lungo via del Corso è fuoriuscito del fumo all'interno del mezzo a causa di un probabile malfunzionamento di una batteria ausiliaria di servizio. A scopo precauzionale, sono stati fatti scendere i passeggeri, per i quali non c'è stato alcun problema, ed è stato attivato l'estintore automatico, ma non è stato riscontrato alcun principio di incendio. Sono stati allertati anche i vigili del fuoco, che sono intervenuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA