Bollettino Covid del Lazio, 155 nuovi contagi: 95 a Roma. Una vittima

Covid: bollettino del Lazio, 155 nuovi contagi: 95 a Roma. Una vittima
​Covid: bollettino del Lazio, 155 nuovi contagi: 95 a Roma. Una vittima
3 Minuti di Lettura
Sabato 12 Settembre 2020, 17:04 - Ultimo aggiornamento: 17:52

Su oltre 10 mila tamponi oggi nel Lazio si registrano 155 casi di coronavirus: di questi 95 sono a Roma città. Registrata una vittima. Continua il monitoraggio della comunità peruviana. Due i casi positivi in via del Caravaggio: indagine epidemiologica estesa a tutti e tamponi.

Nella Asl Roma 1 sono 33 i casi nelle ultime 24 ore e di questi nove i casi di rientro, tre con link dalla Sardegna, due dall’Ucraina, uno dalla Spagna, uno dalla Croazia, uno dalla Bielorussia e uno dalla Campania. Undici i casi con link familiare o contatto di un caso già noto e isolato.

Nella Asl Roma 2 sono 55 i casi nelle ultime 24 ore e tra questi quattro i casi di rientro, due con link dalla Sardegna, uno dalla Romania e uno dalla Basilicata. Ventiquattro sono contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 3 sono 7 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di tre casi di rientro, due con link dalla Sardegna e uno dalla Lombardia. Due sono contatti di casi già noti e isolati.

LEGGI ANCHE --> Covid, il bollettino 12 settembre: 1.501 nuovi casi e 6 morti

Nella Asl Roma 4 sono 13 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di cinque casi con link dalla Sardegna, uno individuato su segnalazione del medico di medicina generale e tre sono casi individuati in fase di pre-ospedalizzazione.

Nella Asl Roma 5 sono 7 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di tre casi con link dalla Sardegna e uno dalla Campania. Uno è un caso individuato in fase di pre-ospedalizzazione.

Nella Asl Roma 6 sono 21 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di due casi di rientro, uno con link dalla Sardegna e uno dalla Moldavia. Due i casi individuati su segnalazione del medico di medicina generale e sono cinque i casi individuati in fase di pre-ospedalizzazione. Undici i casi con link familiare o contatto di un caso già noto e isolato.



Nelle province si registrano 19 casi e zero decessi nelle ultime 24 ore. Nella Asl di Latina sono undici i casi e di questi due sono casi di rientro, uno da Albania e uno dalla Rep. Ceca. Cinque sono i contatti di casi già noti e isolati. Un caso è stato individuato in fase di pre-ospedalizzazione.

Nella Asl di Frosinone sono tre i casi e di questi uno è di rientro dall’Albania.

Nella Asl di Rieti si registrano tre casi e si tratta di due contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl di Viterbo si registrano due casi e si tratta di due contatti di casi già noti e isolati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA