Ucciso durante un festino, la fidanzata: «Non mi interessa delle dicerie, lo amerò per sempre»

Ucciso durante un festino, la fidanzata: «Non mi interessa delle dicerie, lo amerò per sempre»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Marzo 2016, 13:43 - Ultimo aggiornamento: 15:08

«Grazie. Grazie veramente a tutti, per i pensieri, per le parole. Gente mai vista o conosciuta che mi dedica parole di conforto. E poi grazie agli amici di sempre, mi sono arrivati tantissimi messaggi e chiamate. Il dolore è praticamente immenso e indescrivibile, nonostante tutto non si può fare una fine così». Sono le parole di Marta Gaia, la fidanzata di Luca Varani, il 23enne massacrato da due amici dopo un festino a base di alcol e droga.


Luca e Marta stavamo insieme da 9 anni, da quando poco più che 14enni si erano messi insieme a scuola. Da allora non si erano più lasciati, c'erano stati alti e bassi, ma il loro amore resisteva a tutto e tutti. «Vorrei che tutti si ricordassero Luca per quel ragazzo dolce e sensibile - scrive ancora Marta - e non per quello "debole" e a volte troppo presuntuoso. Non mi interessa delle dicerie, non mi interessa di niente. Lo amo e lo amerò per sempre, ma non il Luca che era con tutti, il Luca che era con me... Anzi, il mio mascottino».

E ancora commentando le notizie uscite: «Il nostro amore lo conoscerà il mondo intero. Mai avrei immaginato in questo modo. Più belle delle stelle esistono solo gli occhi tuoi. Sei stato troppo buono e ingenuo con le persone sbagliate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA