Covid: da domani scattano le vaccinazioni con il bivalente. Open day

Covid: da domani scattano le vaccinazioni con il bivalente. Open day
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Settembre 2022, 16:11 - Ultimo aggiornamento: 16:46

RIETI - La Asl di Rieti avvia la somministrazione del vaccino bivalente che copre la variante omicron BA.1. Domani, 13 settembre, al centro vaccinale ex Bosi Rieti-Cittaducale, Open Day con accesso diretto senza prenotazione. 

La Asl di Rieti comunica l’avvio della somministrazione del vaccino bivalente che copre la variante Omicron BA.1.  

La Direzione Aziendale comunica che domani, martedì 12 settembre 2022, presso il centro vaccinale ex Bosi, si svolgerà un Open Day dedicato, con accesso diretto senza prenotazione, dalle ore 10 alle ore 13.  

É possibile utilizzare la formulazione bivalente Original/Omicron BA.1 indipendentemente dal vaccino utilizzato per il ciclo primario.  

Si ricorda che si può ricevere la prima dose di richiamo (terza dose) dopo almeno 120 giorni dalla seconda somministrazione (completamento del ciclo primario) o dall’ultima infezione (data del test diagnostico negativo).  

I vaccini disponibili sono per tutte le persone con età minima di 12 anni; operatori sanitari; operatori e ospiti delle strutture residenziali per anziani; donne in gravidanza.  

La Asl di Rieti avvia la somministrazione del vaccino bivalente che copre la variante omicron BA.1. Domani, 12 settembre, al centro vaccinale ex Bosi Rieti-Cittaducale, Open Day con accesso diretto senza prenotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA