Estate 2016: nuovi voli dalla Puglia per Zante e Olbia

Estate 2016: nuovi voli dalla Puglia per Zante e Olbia
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Ottobre 2015, 16:52 - Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 22:08
Volotea ha annunciato due nuove rotte dalla Puglia per l’estate 2016.



Durante la prossima stagione estiva sarà, infatti, possibile decollare dall'aeroporto di Bari anche verso Olbia (a partire dal 27 maggio, con frequenza bisettimanale) e l’isola greca di Zante (a partire dal 28 giugno, due volte alla settimana nel periodo di maggiore traffico).



Salgono così a 13 i collegamenti operati dal vettore presso lo scalo barese, da cui si vola anche alla volta di Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca), Grecia (Atene, Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos) e delle città di Catania, Palermo, Venezia e Verona.



E a riconferma del ruolo strategico che gli Aeroporti di Puglia rivestono nel proprio network di destinazioni, Volotea ha recentemente lanciato un nuovo collegamento anche da Brindisi: per il 2016 dallo scalo, infatti, si potrà raggiungere anche Genova, città d'arte e di mare tra le più belle d'Italia. Il volo si aggiunge a quelli già operati dalla low cost alla volta di Verona e Venezia.



Per Giuseppe Acierno, Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia il nuovo annuncio di Volotea, a poche ore dalla notizia di un rafforzamento della propria presenza su Brindisi “non fa che confermare il ruolo sempre più importante che gli aeroporti pugliesi hanno saputo conquistarsi nel contesto nazionale. Puntare con convinzione e tenacia all’incremento delle destinazioni consolidando, al tempo stesso, i rapporti commerciali con quei vettori che con atti concreti credono e investono sulle potenzialità del territorio e della nostra rete aeroportuale, è fondamentale per continuare a operare in funzione dello sviluppo e della crescita della nostra regione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA