Voli, mattinata nera in Puglia: cancellati il Bari-Milano e il Bari-Venezia. Rimborsi per i passeggeri

Voli, mattinata nera in Puglia: cancellati il Bari-Milano e il Bari-Venezia. Rimborsi per i passeggeri
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Giugno 2022, 17:32

Voli cancellati, è stata una mattinata amara per la Puglia.  Due i voli cancellati, entrambi della compagnia Wizzair: il Bari-Milano (e ritorno) e il Bari-Venezia (e ritorno). Per gli sfortunati passeggeri la possibilità di richiedere fino a 250 euro di rimborso.

Disagi per centinaia di passeggeri

Ancora una mattinata con pesanti disagi per i passeggeri dei voli Bari-Venezia e Venezia-Bari, ma anche Bari-Milano e Milano-Bari che, quest’oggi, si sono visti cancellare improvvisamente i voli dalla compagnia aerea Wizzair. I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario.

Nella fattispecie il volo Bari Venezia W65643, che doveva partire alle 06.30 è stato annullato.

Una cancellazione che ha comportato anche all'annullamento del volo Venezia Bari W65644 con partenza prevista alle 08:25, nelle medesime condizioni. Anche il volo Bari Milano W65639, che doveva partire alle 10.15 è stato annullato. Una cancellazione che ha comportato anche all'annullamento del volo Milano Bari W65640 con partenza prevista alle 12.25, nelle medesime condizioni. 

La possibilità del rimborso

I passeggeri dei voli cancellati, per attivare l'assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell'homepage del sito web italiarimborso.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA