Furgone si ferma per un guasto in autostrada e viene travolto da un camion: grave 25enne pugliese

Furgone si ferma per un guasto in autostrada e viene travolto da un camion: grave 25enne pugliese
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 00:27 - Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 11:43
Un tamponamento violentissimo si è verificato stanotte sull'Autostrada del sole a Ficulle, Terni, tra un autoarticolato e un furgone. Una ragazza di 25 anni di origini pugliesi, è rimasta gravemente ferita a seguito dell'impatto. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle una e trenta della scorsa notte, una coppia di giovani che viaggiava a bordo di un furgone Mercedes è stata costretta a fermarsi sulla corsia di marcia a causa di un guasto al motore.



Il ragazzo è sceso dall'abitacolo per posizionare il triangolo d'emergenza, ma durante l'operazione un autoarticolato che sopraggiungeva ha centrato in pieno il mezzo con a bordo la ragazza.



La giovane, inizialmente trasportata all'ospedale di Orvieto, è stata poi trasferita in quello di Terni d'urgenza. Feriti, lievemente, anche il fidanzato, che risiede nell'orvietano, e l'autista del mezzo pesante. Sul posto anche 118 e vigili del fuoco. Per permette i soccorsi e la rimozione dei mezzi, anche con una gru, e' stata chiusa una corsia dell'autostrada.



I COMMENTI SU FACEBOOK:

+++Incidente sull'Autostrada del Sole.

Grave una 25enne pugliese. Aggiornamenti in corso+++

Posted by Nuovo Quotidiano di Puglia online on Lunedì 2 novembre 2015