Sicilia e Sardegna più vicine: arrivano sei nuovi voli Ryanair dalla Puglia

Sicilia e Sardegna più vicine: arrivano sei nuovi voli Ryanair dalla Puglia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Ottobre 2020, 18:36

Sei voli settimanali su tre nuove rotte verso Sardegna e Sicilia saranno attivati da Ryanair a partire dal primo dicembre dagli aeroporti pugliesi di Bari e Brindisi. In particolare saranno attivate le nuove tratte Bari-Catania, Brindisi-Cagliari e Brindisi-Palermo.

Per l'occasione, Ryanair ha lanciato un'offerta speciale con tariffe a partire da 9.99 euro per chi prenoterà entro la mezzanotte di mercoledì 21 ottobre sul sito ryanair.com, per viaggi fino alla fine di febbraio 2021. «L'attivazione da parte di Ryanair di nuove rotte rappresenta, in un momento molto delicato per il Paese, una iniezione di fiducia per la nostra rete aeroportuale - commenta Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia - .

La decisione del vettore è indice di una visione strategica che va al di là del momento storico contingente. Le compagnie e gli aeroporti, infatti, stanno dedicando energie e risorse al rafforzamento del segmento nazionale, la cui domanda è destinata a crescere sensibilmente nei prossimi mesi e può diventare, a tutti gli effetti, il principale volano per una prima ripresa del settore». «L'Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese» ha dichiarato Jason Mc Guinnes, direttore commerciale di Ryanair. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA