Regionali in Puglia, su twitter piccato botta e risposta Emiliano-Poli Bortone

Regionali in Puglia, su twitter piccato botta e risposta Emiliano-Poli Bortone
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Aprile 2015, 17:08 - Ultimo aggiornamento: 17:22

Si e' scatenato su Twitter il primo confronto 'pubblico' tra il candidato governatore del centrosinistra, Michele Emiliano, e una dei due candidati del centrodestra, Adriana Poli Bortone. Tutto e' cominciato con un tweet di un internauta che ha chiesto a Emiliano di chi avesse piu' paura: Poli Bortone o Francesco Schittulli (altro aspirante successore di Nichi Vendola per il centrodestra). "Ho solo paura di essere eletto", risponde l'ex sindaco di Bari, aggiungendo che "il mio vero avversario sono i problemi dei pugliesi".

"Il tuo pentimento su questi dieci anni di governo della Regione", cinguetta Poli Bortone, "non e' credibile e i pugliesi lo sanno". "Devi pentirti tu - replica Emiliano - che hai fatto vincere Nichi Vendola: io non c'entro, ero sindaco di Bari".

E poi, aggiunge sottolineando le divisioni nel centrodestra pugliese, "due candidati strumenti della guerra Fitto-Berlusconi sono effettivamente mortificanti per la Puglia". Secca la replica di Poli Bortone: "Stiamo facendo di tutto perche' ci sia un solo candidato per batterti. Ci stiamo lavorando".

© RIPRODUZIONE RISERVATA