Edizione di Bari: la novità di Nuovo Quotidiano di Puglia. Il giornale cresce e amplia la sua offerta: più notizie, più analisi

Edizione di Bari: la novità di Nuovo Quotidiano di Puglia. Il giornale cresce e amplia la sua offerta: più notizie, più analisi
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Agosto 2021, 11:16 - Ultimo aggiornamento: 9 Agosto, 16:36

Novità per Nuovo Quotidiano di Puglia: da oggi, 9 agosto, è in edicola anche l'edizione di Bari, interamente dedicata al capoluogo di regione e ai comuni all'area metropolitana. L'edizione barese integra quelle storiche di Lecce, Brindisi e Taranto con l'obiettivo di ampliare la copertura di notizie in ambito regionale, per un'informazione sempre più completa e capillare all'interno di un'offerta che vede ormai da più di vent'anni l'abbinamento in edicola con Il Messaggero, testata storica e leader del Gruppo Caltagirone di cui Nuovo Quotidiano fa parte insieme con Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Leggo.

La diffusione

Nuovo Quotidiano di Puglia edizione Bari sarà in edicola nei territori di Bari e Foggia abbinato, oltre a Il Messaggero, anche al Corriere dello Sport. Da martedì 10 agosto, inoltre, lo stesso dorso barese sarà distribuito progressivamente anche nelle principali edicole delle province di Lecce, Brindisi e Taranto per essere vicino ai lettori che trascorrono in altri luoghi della regione le loro giornate di vacanza. 

La scelta del gruppo

Si tratta di un passaggio fondamentale per la crescita di Nuovo Quotidiano di Puglia.

Una testata che ha varcato il suo quarantaduesimo anno di vita seguendo i canoni del rigore e dell'attenzione ai principali fatti di cronaca e ai più importanti eventi politici, sociali, culturali e sportivi.  Buona lettura!

© RIPRODUZIONE RISERVATA